RESOCONTO RIUNIONE COMITATO CENTRALE FNOVI

Il 21 ottobre scorso il Comitato Centrale FNOVI è stato convocato, per l’incontro mensile, dal Presidente Dott. Gaetano Penocchio a Cuneo presso la sede del locale OMV, sito in Via A. Carle 3. L’Ordine, presieduto dal Dott. Emilio Bosio, si era candidato per ospitare un evento che coinvolgesse la Federazione Nazionale già da tempo. L’occasione è stata fornita dalla riunione e ha permesso di organizzare, per il giorno 20 ottobre, un evento di aggiornamento professionale per medici veterinari sul duplice tema del Veterinario Aziendale e della Ricetta Elettronica, al quale hanno portato il proprio contributo relatori di caratura assoluta, quali il Dott. Silvio Borrello per il Ministero della Salute, il Dott. Giacomo Tolasi, delegato in FVE, e il Dott. Gaetano Penocchio, Presidente FNOVI. 

Di seguito l’evento “Il Veterinario nel piatto. Piccole produzioni locali” ha coinvolto alcuni veterinari referenti per altrettante filiere produttive locali.

Il sabato mattina i membri del CC si sono riuniti nella sala riunioni dell’Ordine. Al termine dell'incontro, il Dott. Bosio ha voluto presentare ai membri del CC i consiglieri dell’Ordine da poco eletti o riconfermati, tra cui la vice-presidente e il tesoriere.

A ricordo della due giorni cuneese di FNOVI, è stato consegnato al Presidente Penocchio un gagliardetto e c’è stato un brindisi augurale tra tutti i presenti.