CORSO PNL "IL GRILLO PARLANTE"

13 Marzo 2018

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo organizza il corso dal titolo "Il Grillo parlante: conoscere e controllare le proprie modalità comunicative, sviluppando nuove competenze comportamentali grazie alla PNLi", che avrà luogo in data 13 marzo 2018 presso l'ARAP - Associazione Regionale Allevatori Piemonte, in Via Torre Roa, 13 -  Madonna dell’Olmo - Cuneo.

Obiettivo del corso è quello di Fornire ai partecipanti le conoscenze teoriche e alcuni strumenti pratici mutuati dalla PNL per sviluppare nuovi comportamenti e nuovi modi per comunicare in modo efficace, aumentando l’impatto della propria comunicazione nelle relazioni con gli altri, in modo assertivo ed empatico. Scoprire attraverso quali strategie si può influenzare la mente e il nostro stato d’animo e orientarli maggiormente verso gli obiettivi evitando l’autosabotaggio. Sviluppare un linguaggio di precisione che impedisca di essere fraintesi e permetta invece di esprimere con chiarezza ciò che è più importante per noi.

La frequenza del corso dà diritto a 8 crediti ECM.

La quota di partecipazione è di 40 €.

Per iscriversi, occorre accedere al sito http://formazioneresidenziale.fnoviconservizi.it/ oppure cliccare qui.

Per informazioni chiamare la Segreteria dell'Ordine al n. 334.5429104 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o scrivere a info@veterinaricuneo.it