LA RICETTA ELETTRONICA VETERINARIA

24 Maggio 2018

La ASL CN1, con il Patrocinio dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo, del Comune di Fossano e dell'ASL TO3, presenta il corso dal titolo "La Ricetta elettronica Veterinaria. Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione Europea” Legge europea 2017: contesto e istruzioni operative per l’utilizzo dell’applicativo informatico, che si terrà presso la Sala Brut e Bon in Piazza Dompè n. 13°, a Fossano, in data 24 maggio p.v.

- 1^ Edizione: dalle ore 8:30 alle ore 13:00 (Riservata al personale delle AASSLL individuato dalla Regione Piemonte)
- 2^ Edizione: dalle ore 13:30 alle ore 18:00 (Iscrizioni libere)

Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per operare, in campo reale, sul programma informatizzato della Ricetta Elettronica predisposto da ISZSAM G. Caporale – Teramo Centro Servizi Nazionale (CSN), su mandato del Ministero della Salute – Direzione generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari, illustrando il contesto normativo e di politica sanitaria, anche nell’ottica del Piano Nazionale di Contrasto dell’antimicrobico-resistenza “PNCAR 2017-2020”.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e deve essere effettuata on-line all’indirizzo www.formazionesanitapiemonte.it entro il 16 maggio (salvo esaurimento posti). Verrà inviata mail a conferma dell’iscrizione al termine della chiusura delle iscrizioni.

Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato invitiamo alla consultazione della brochure allegata.