MASTER II LIVELLO ULTRASONOLOGIA SPECIALISTICA

Febbraio 2019 - Novembre 2020

L’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna  ha previsto l’attivazione, nell’ambito della propria offerta formativa post-laurea per l’anno accademico 2018/2019, della IV edizione del Master Universitario di II livello in “Ultrasonologia specialistica in medicina veterinaria dei piccoli animali”.

Il Master, di durata biennale, si realizzerà con  il supporto scientifico e didattico del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie, di docenti universitari provenienti dall’Università di Bologna e da altri Atenei italiani e da esperti di settore e professionisti. 

Diretto dalla Prof.ssa Alessia Diana, il Master  è dedicato ai Medici Veterinari con interessi specifici allo studio ed all’approfondimento della metodica ultrasonografica applicata alla patologia e clinica delle malattie internistiche e cardiologiche dei piccoli animali.

Il bando di concorso – in scadenza il prossimo 29/11/2018 è pubblicato sul Sito dell’Università di Bologna, al seguente link:  https://www.unibo.it/it/didattica/master/2018-2019/ultrasonologia-specialistica-in-medicina-veterinaria-dei-piccoli-animali-cod-8564.

Maggiori dettagli sono inoltre presenti sul Sito del Master: https://master.unibo.it/ultrasonologia-piccoli-animali  e sul dépliant informativo allegato.